Costi contabilizzati Fondazione RSA Soncino Onlus

Norma di Riferimento

Costi contabilizzati Bilancio 2022 (Contenuto Scaricabile)

Costi contabilizzati Bilancio 2021 (Contenuto Scaricabile)

Costi contabilizzati Bilancio 2020 (Contenuto Scaricabile)

Costi contabilizzati Bilancio 2019 (Contenuto Scaricabile)

Costi contabilizzati Bilancio 2018 (Contenuto Scaricabile)

Costi contabilizzati Bilancio 2017 (Contenuto Scaricabile)

Norma di riferimento

Art. 32

Obblighi di pubblicazione concernenti i servizi erogati

2. Le pubbliche amministrazioni, e i gestori di pubblici servizi, individuati i servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi, ai sensi dell'articolo 10, comma 5, pubblicano:

a) i costi contabilizzati e il relativo andamento nel tempo;

Art. 10

Coordinamento con il Piano triennale per la prevenzione della corruzione

5. Ai fini della riduzione del costo dei servizi, dell'utilizzo delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione, nonché del conseguente risparmio sul costo del lavoro, le pubbliche amministrazioni provvedono annualmente ad individuare i servizi erogati, agli utenti sia finali che intermedi, ai sensi dell'articolo 10, comma 5, del decreto legislativo 7 agosto 1997, n. 279. Le amministrazioni provvedono altresi' alla contabilizzazione dei costi e all'evidenziazione dei costi effettivi e di quelli imputati al personale per ogni servizio erogato, nonche' al monitoraggio del loro andamento nel tempo, pubblicando i relativi dati ai sensi dell'articolo 32.

Privacy: la gestione ed il trattamento dei dati viene effettuata unicamente dall'amministrazione che pubblica online le informazioni. La Gazzetta Amministrativa non è autorizzata a modificare, cancellare e/o eliminare i dati pubblicati dagli Enti che utilizzano i servizi gratuiti "Amministrazione Trasparente" e "Albo Pretorio". I dati personali sono riutilizzabili in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e nel rispetto delle norme sulla protezione dei dati personali. Qualsiasi richiesta deve essere inoltrata direttamente all'amministrazione che ha caricato online i dati.