Reparto cure sub acute
Il Reparto Cure Subacute è un reparto dell'Azienda Ospedaliera di Crema ed è dislocato a Soncino in Largo Capretti 2, in una struttura messa a disposizione della Fondazione Onlus di Soncino.
Il Centro è disposto su due piani dove sono complessivamente disponibili 20 posti letto disposti in camere singole o doppie.
L'obiettivo del Centro Cure Subacute è quello di assicurare, grazie ad una permanenza massimo di 21 giorni, una maggior stabilizzazione e recupero delle condizioni psico fisiche dei degenti.
La presenza della fisioterapista (attivata dal medico di reparto) assicurerà un supporto fisioterapico ai pazienti e la mobilizzazione degli stessi verrà inoltre eseguita dagli infermieri e dagli O.S.S durante l'arco della giornata.
L'assistente Sociale consente di garantire uno spazio di ascolto per i singoli e le famiglie per una dimissione protetta del paziente oltre che di intrattenere contatti con i vari Servizi Sociali Comunali.
DONA IL 5 x MILLE
alla tua fondazione
C.F. 83001010194
Nella sezione Amministrazione Trasparente in aderenza alla delibera n°203 del 17/05/2023 dell'ANAC sono pubblicate le attestazioni prodotte dall'OIV e relative agli obblighi in materia.
Vai alla paginaAttestazioni 2023
News
Si comunica che dal 2 ottobre 2023 per presentare domanda di ingresso in RSA, su posto accreditato, è consigliabile contattare l'ufficio amministrativo al n. 0374 85117 e fissare un appuntamento con la referente degli "ospiti".
Leggi la locandina