Struttura
L'Istituto è di piccole dimensioni, per un totale di 30 posti letto; tale aspetto rappresenta un punto di forza dell'assistenza erogata, in quanto il clima e i rapporti instaurati sono di tipo familiare.
Proprio per agevolare la convivialità degli ospiti e dei loro familiari, la nuova struttura è stata progettata per dare molta importanza a spazi più ampi e luminosi che migliorano ulteriormente il comfort di vita al suo interno.
L'alimentazione offerta è particolarmente curata e basata sull'utilizzo di alimenti freschi e selezionati. Su indicazione medica, vengono elaborati anche menu personalizzati per gli ospiti con diete particolari o con esigenze specifiche.
Oltre alla qualità e alla cura dell'alimentazione, i momenti del pranzo e della cena diventano occasion importanti anche per il benessere e per i rapporti sociali.
All'ospite vengono inoltre sempre garantiti il sostegno e la tutela nello svolgimento delle attività quotidiane e l'assistenza nell'igiene e nella cura alla persona.
E per mantenere le abitudini dei nostri ospiti la struttura offre anche:
- parrucchiere e servizio di pedicure (su richiesta a pagamento)
- servizio lavanderia (compreso nel costo della retta)
- spazi coperti per attività ricreative e culturali
- ampio giardino con gazebi e area panoramica
- servizio postale: gli ospiti che desiderano spedire lettere possono rivolgersi alla segreteria amministrativa. La corrispondenza personale in arrivo viene consegnata direttamente all'interessato o, se impossibilitato a leggere, ai suoi familiari.
- servizio medico specialistico di base (tramite il S.S.N.)
DONA IL 5 x MILLE
alla tua fondazione
C.F. 83001010194
Nella sezione Amministrazione Trasparente in aderenza alla delibera n°203 del 17/05/2023 dell'ANAC sono pubblicate le attestazioni prodotte dall'OIV e relative agli obblighi in materia.
Vai alla paginaAttestazioni 2023
News
Si comunica che dal 2 ottobre 2023 per presentare domanda di ingresso in RSA, su posto accreditato, è consigliabile contattare l'ufficio amministrativo al n. 0374 85117 e fissare un appuntamento con la referente degli "ospiti".
Leggi la locandina