Segreteria Amministrativa e Informazioni

storia
Lavora con noi

Cure domiciliari

La Fondazione Residenza Sanitario-Assistenziale di Soncino Onlus gestisce ed eroga alcune tipologie di servizi sanitari al domicilio (Voucher Socio Sanitario) ed assistenziali (S.A.D.).

La Fondazione RSA di Soncino Onlus fa parte dei PATTANTI accreditati presso l'ATS Val Padana. Il patto di accreditamento pone vincolo al pattante di prendere in carico ogni richiesta ricevuta dall'ufficio ATS Cure Socio Sanitarie di Crema.

La Fondazione eroga prestazioni assistenziali (S.A.D.) in collaborazione con altre due strutture, in 11 comuni del Sub Ambito Cremasco di riferimento.

Le prestazioni domiciliari socio-sanitarie, infermieristiche/riabilitative, sono fornite da enti accreditati, definiti "Pattanti" in quanto sottoscrivono con l'ASL un patto di accreditamento che li impegna al rispetto delle linee guida definite dal Servizio Cure Domiciliari e Strutture Socio-Sanitarie del Dipartimento ASSI ed al possesso di specifici requisiti tecnico-gestionali.

Carta dei servizi - Servizi Domiciliari (S.A.D.)

Carta dei servizi - Cure Domiciliari (C-DOM)

DONA IL 5 x MILLE
alla tua fondazione
C.F. 83001010194

Nella sezione Amministrazione Trasparente in aderenza alla delibera n°203 del 17/05/2023 dell'ANAC sono pubblicate le attestazioni prodotte dall'OIV e relative agli obblighi in materia.

Vai alla pagina

InFondazione - Dicembre 2023

iniziative

Scarica il pdf

RSA - posto accreditato dal 2 Ottobre 2023
Si comunica che dal 2 ottobre 2023 per presentare domanda di ingresso in RSA, su posto accreditato, è consigliabile contattare l'ufficio amministrativo al n. 0374 85117 e fissare un appuntamento con la referente degli "ospiti".
Leggi la locandina