Emergenza Covid

Cure domiciliari

La Fondazione Residenza Sanitario-Assistenziale di Soncino Onlus gestisce ed eroga alcune tipologie di servizi sanitari al domicilio (Voucher Socio Sanitario) ed assistenziali (S.A.D.).

La Fondazione RSA di Soncino Onlus fa parte dei PATTANTI accreditati presso l'ATS Val Padana. Il patto di accreditamento pone vincolo al pattante di prendere in carico ogni richiesta ricevuta dall'ufficio ASL Cure Socio Sanitarie di Crema.

La Fondazione eroga prestazioni assistenziali (SAD) in collaborazione con altre due strutture, in 11 comuni del Sub Ambito Cremasco di riferimento.

Le prestazioni domiciliari socio-sanitarie, infermieristiche/riabilitative, sono fornite da enti accreditati, definiti "Pattanti" in quanto sottoscrivono con l'ASL un patto di accreditamento che li impegna al rispetto delle linee guida definite dal Servizio Cure Domiciliari e Strutture Socio-Sanitarie del Dipartimento ASSI ed al possesso di specifici requisiti tecnico-gestionali.

Scarica il pdf completo