Segreteria Amministrativa e Informazioni

0374/85117 - 85327

da lunedì a venerdì ore 10.00 – 12.00 \ 14.00 – 15.00
sabato ore 10.00 – 12.00

info@fondazionesoncino.it
storia
Emergenza Covid

Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe, attestazioni dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione

Documento di attestazione (Contenuto Scaricabile)


Griglia di rilevazione (Contenuto Scaricabile)


Scheda di sintesi sulla rilevazione degli OIV o organismi con funzioni analoghe (Contenuto Scaricabile)


 

Privacy: la gestione ed il trattamento dei dati viene effettuata unicamente dall'amministrazione che pubblica online le informazioni. La Gazzetta Amministrativa non è autorizzata a modificare, cancellare e/o eliminare i dati pubblicati dagli Enti che utilizzano i servizi gratuiti "Amministrazione Trasparente" e "Albo Pretorio". I dati personali sono riutilizzabili in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e nel rispetto delle norme sulla protezione dei dati personali. Qualsiasi richiesta deve essere inoltrata direttamente all'amministrazione che ha caricato online i dati.